SU LA MASCHERA!

Data l’emergenza legata alla diffusione della Covid-19, in cui occorre portare una mascherina per il bene di tutti, ma per una parte della popolazione l’acquisto ripetuto di mascherine risulta economicamente insostenibile, Coloriage ha deciso di dare il suo contributo in quanto sartoria sociale.

Abbiamo lanciato il progetto #sulamaschera e produciamo mascherine di cotone di alta qualità lavabili e riutilizzabili per adulti e per bambini. Le mascherine vengono distribuite dietro offerta libera, o gratuitamente alle persone in difficoltà. Chi può partecipare con una donazione più cospicua ci permette di regalare una mascherina a chi non può farlo. Se al momento siete in difficoltà, mandateci un messaggio privato e faremo di tutto per riuscire a venirvi incontro.

…e visto che le mascherine ci impediscono di sorriderci, di baciarci o di fischiettare per strada, le realizziamo con tessuti colorati wax, per non dimenticare che dietro la mascherina si nascondono un volto e un sorriso!

Le mascherine sono composte da tre strati: uno in cotone wax fantasia, uno intermedio in spunbond, un tessuto impermeabile in 100% polipropilene che ne aumenta la sicurezza, e uno di cotone leggero a tinta unita. Sono tutte double-face, si possono portare sia dal lato fantasia che da quello a tinta unita, secondo il vostro umore o le circostanze. Vanno lavate regolarmente a 60 gradi. Sono disponibili nelle taglie adulto e bambino.

COME RICEVERE LE MASCHERINE

E’ possibile ordinarle con una donazione via bonifico bancario o paypal con carta di credito

Ricordati di inserire nello spazio “lascia un commento” le tue preferenze: quantità e taglia (uomo, donna, bimbo, bimba). Se vuoi puoi anche specificare se preferisci colori accesi o scuri, o li sceglieremo noi per te!

Dona quanto vuoi tu!

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: 1,00€

SEGUICI SUI SOCIAL

Torna alla Homepage per scoprire chi siamo e gli altri progetti di cui ci occupiamo

×

Carrello